CoLIWeb
This action may take several minutes for large corpora, please wait.
doc#49082 alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' Aeritalia in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici
doc#53799 alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' Aeritalia in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici
doc#85976 alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' Aeritalia in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici
doc#183626 alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' Aeritalia in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici
doc#192121 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#207302 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#208196 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#212744 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#212849 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#218820 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#220069 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#220069 , sempre a Bagnoli , fino al 1979 . Poi sono passato all’ Aeritalia come responsabile centrale dell’ organizzazione del
doc#228381 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#236944 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#236944 , sempre a Bagnoli , fino al 1979 . Poi sono passato all’ Aeritalia come responsabile centrale dell’ organizzazione del
doc#239711 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#239711 , sempre a Bagnoli , fino al 1979 . Poi sono passato all’ Aeritalia come responsabile centrale dell’ organizzazione del
doc#241302 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#241302 , sempre a Bagnoli , fino al 1979 . Poi sono passato all’ Aeritalia come responsabile centrale dell’ organizzazione del
doc#246728 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#249691 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#251547 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#261161 ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , Aeritalia , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla
doc#1037235 1990 la sig.ra Pugliese e la società di diritto italiano Aeritalia Aerospaziale Italiana SpA ( in prosieguo : l' «Aeritalia » )
doc#1037235 ) . 5 . Il 17 gennaio 1990 la sig.ra Pugliese ha chiesto all' Aeritalia di beneficiare del « regime di aspettativa » a causa del suo
doc#1037235 » ) , con sede a Monaco ( Germania ) , nella quale l' Aeritalia deteneva una partecipazione di circa il 21 % . 6 . Con lettera
doc#1037235 di circa il 21 % . 6 . Con lettera 18 gennaio 1990 l' Aeritalia ha accolto questa domanda a decorrere dal 1° febbraio 1990 .
doc#1037235 accolto questa domanda a decorrere dal 1° febbraio 1990 . L' Aeritalia si è impegnata , in particolare , a pagare i contributi della
doc#1037235 alla durata della sua attività presso l' Eurofighter . L' Aeritalia si è anche impegnata a rimborsare alla sig.ra Pugliese
doc#1037235 ultima ha svolto la sua attività a Monaco . 8 . Nel 1990 l' Aeritalia è stata acquisita dalla Finmeccanica . Nel 1995 , quest'
doc#3236975 oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori Aeritalia ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero
doc#3267973 oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori Aeritalia ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero
doc#3383116 oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori Aeritalia ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero
doc#3423364 oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori Aeritalia ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero
doc#3440744 oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori Aeritalia ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero
doc#3560677 oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori Aeritalia ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero
doc#3576656 oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori Aeritalia ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero
doc#3585212 oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori Aeritalia ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero
doc#3606337 doveva raggiungere Torino ed atterrare sulla pista della Aeritalia con seguente visita alla Città dei Ragazzi . Il 24 agosto , a
doc#3942210 alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' Aeritalia in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici
doc#3955260 alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' Aeritalia in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici
doc#3958348 alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' Aeritalia in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici
doc#7542797 , gli ingegneri di Alenia Aermacchi oggi – a quel tempo di Aeritalia – hanno la responsabilità dal punto di vista del design ,
doc#8249392 fabbriche di autobus o alla ricerca spaziale ( Irisbus , Aeritalia solo per fare qualche esempio recente ) , il Sud continua ad
doc#10049266 costruirne un certo quantitativo su licenza dall’ allora Aeritalia ( attualmetne Alenia Aeronautica ) . Tanto che ancora nei
doc#10049266 del 1986 il sottoscritto poteva vedere presso la sede di Aeritalia a Napoli una brochure dimostrativa dell’ F-20 . Se la
doc#10049266 del DOD di acquistare l’ aereo . La Lockheed , insieme ad Aeritalia , propose il Lancer , versione molto modificata dello
doc#10049266 . Se l’ F-20 fosse stato prodotto nel nostro paese dall’ Aeritalia oggi sarebbe ancora in servizio a fianco dei Tornado e dei
doc#10050180 . A livello dei sottocontrattori italiani abbiamo inoltre Aeritalia che per conto della Dassault realizza tutto il vestito ,
doc#10058819 terra-suolo , ETCA l’ alimentazione di bordo , l’ Aeritalia il controllo termico , la Fokker nei Paesi Bassi il braccio