This action may take several minutes for large corpora, please wait.
doc#49082 | alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' | Aeritalia | in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici |
doc#53799 | alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' | Aeritalia | in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici |
doc#85976 | alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' | Aeritalia | in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici |
doc#183626 | alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' | Aeritalia | in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici |
doc#192121 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#207302 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#208196 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#212744 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#212849 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#218820 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#220069 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#220069 | , sempre a Bagnoli , fino al 1979 . Poi sono passato all’ | Aeritalia | come responsabile centrale dell’ organizzazione del |
doc#228381 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#236944 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#236944 | , sempre a Bagnoli , fino al 1979 . Poi sono passato all’ | Aeritalia | come responsabile centrale dell’ organizzazione del |
doc#239711 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#239711 | , sempre a Bagnoli , fino al 1979 . Poi sono passato all’ | Aeritalia | come responsabile centrale dell’ organizzazione del |
doc#241302 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#241302 | , sempre a Bagnoli , fino al 1979 . Poi sono passato all’ | Aeritalia | come responsabile centrale dell’ organizzazione del |
doc#246728 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#249691 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#251547 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#261161 | ha operato in aziende di grandi dimensioni ( Italsider , | Aeritalia | , Enichem ) , è il fondatore dell' Istituto di Ricerca sulla |
doc#1037235 | 1990 la sig.ra Pugliese e la società di diritto italiano | Aeritalia | Aerospaziale Italiana SpA ( in prosieguo : l' «Aeritalia » ) |
doc#1037235 | ) . 5 . Il 17 gennaio 1990 la sig.ra Pugliese ha chiesto all' | Aeritalia | di beneficiare del « regime di aspettativa » a causa del suo |
doc#1037235 | » ) , con sede a Monaco ( Germania ) , nella quale l' | Aeritalia | deteneva una partecipazione di circa il 21 % . 6 . Con lettera |
doc#1037235 | di circa il 21 % . 6 . Con lettera 18 gennaio 1990 l' | Aeritalia | ha accolto questa domanda a decorrere dal 1° febbraio 1990 . |
doc#1037235 | accolto questa domanda a decorrere dal 1° febbraio 1990 . L' | Aeritalia | si è impegnata , in particolare , a pagare i contributi della |
doc#1037235 | alla durata della sua attività presso l' Eurofighter . L' | Aeritalia | si è anche impegnata a rimborsare alla sig.ra Pugliese |
doc#1037235 | ultima ha svolto la sua attività a Monaco . 8 . Nel 1990 l' | Aeritalia | è stata acquisita dalla Finmeccanica . Nel 1995 , quest' |
doc#3236975 | oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori | Aeritalia | ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero |
doc#3267973 | oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori | Aeritalia | ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero |
doc#3383116 | oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori | Aeritalia | ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero |
doc#3423364 | oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori | Aeritalia | ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero |
doc#3440744 | oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori | Aeritalia | ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero |
doc#3560677 | oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori | Aeritalia | ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero |
doc#3576656 | oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori | Aeritalia | ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero |
doc#3585212 | oggi ) e limitati a utenza specifica ( lavoratori | Aeritalia | ) che nello spazio limitato dell' orario preferissero |
doc#3606337 | doveva raggiungere Torino ed atterrare sulla pista della | Aeritalia | con seguente visita alla Città dei Ragazzi . Il 24 agosto , a |
doc#3942210 | alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' | Aeritalia | in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici |
doc#3955260 | alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' | Aeritalia | in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici |
doc#3958348 | alla messa a punto di nuove tecnologie provenienti dall' | Aeritalia | in uno stretto rapporto di collaborazione con i medici |
doc#7542797 | , gli ingegneri di Alenia Aermacchi oggi – a quel tempo di | Aeritalia | – hanno la responsabilità dal punto di vista del design , |
doc#8249392 | fabbriche di autobus o alla ricerca spaziale ( Irisbus , | Aeritalia | solo per fare qualche esempio recente ) , il Sud continua ad |
doc#10049266 | costruirne un certo quantitativo su licenza dall’ allora | Aeritalia | ( attualmetne Alenia Aeronautica ) . Tanto che ancora nei |
doc#10049266 | del 1986 il sottoscritto poteva vedere presso la sede di | Aeritalia | a Napoli una brochure dimostrativa dell’ F-20 . Se la |
doc#10049266 | del DOD di acquistare l’ aereo . La Lockheed , insieme ad | Aeritalia | , propose il Lancer , versione molto modificata dello |
doc#10049266 | . Se l’ F-20 fosse stato prodotto nel nostro paese dall’ | Aeritalia | oggi sarebbe ancora in servizio a fianco dei Tornado e dei |
doc#10050180 | . A livello dei sottocontrattori italiani abbiamo inoltre | Aeritalia | che per conto della Dassault realizza tutto il vestito , |
doc#10058819 | terra-suolo , ETCA l’ alimentazione di bordo , l’ | Aeritalia | il controllo termico , la Fokker nei Paesi Bassi il braccio |